CORONAVIRUS. VITO IACONO: GINO E’ GUARITO!

0
120

Vito Iacono che ci ha sempre aggiornato sulle condizioni di suo fratello Gino e di sua mamma Anna, ci informa che “Gino è guarito dal Coronavirus”. “Purtroppo -continua Vito Iacono- oggi piangiamo l’anziana signora di Villa Mercede che ci ha lasciato. E continuiamo a tifare per gli altri ammalati.

“Nel pomeriggio- afferma Vito Iacono- è arrivato l’esito negativo del secondo tampone di Gino e, presumibilmente, domani torna a casa. Ma non c’è molta voglia di gioire, la nostra Isola è di nuovo in lutto per colpa di questo benedetto virus ed altrettanto in apprensione per tanti, troppo altri pazienti ancora in convalescenza, e per alcuni una convalescenza difficile. Da questa storia si esce tutti insieme!!!”

In queste ore Gino, anzi il prof. Ambrogio, malgrado sia persona molto introversa, è riuscito ad assurgere agli onori della cronaca, locale e nazionale per il suo costante impegno dimostrato nonostante il contagio e il ricovero al Rizzoli. Gino ha continuato, dal letto dell’ospedale, a fare le sue lezioni agli studenti dell’Alberghiero Telese, meritandosi anche un bellissimo encomio da parte del premier Conte, nonchè attestati  di stima dai suoi studenti e da tutti noi.