CORONAVIRUS. VITO IACONO: GINO STA BENE, MAMMA POSITIVA, MA SENZA SINTOMI

0
78

Vito Iacono ci aggiorna sulle condizioni di Gino e della sua famiglia, purtroppo la mamma è risultata positiva. L’augurio di tutti noi di Teleischia, che tutto passi in fretta: In bocca al lupo alla famiglia Iacono ed a tutti i contagiati.

Ecco il messaggio di Vito Iacono.

Gino sta bene, ancora precauzionalmente al Rizzoli in attesa del risultato del tampone di controllo che gli è stato fatto ieri mattina!
In serata sono arrivati gli esiti dei nostri tamponi e purtroppo l’unico risultato positivo è stato quello di Mamma. Tutti gli altri negativi. Mamma è di ottimo umore, allo stato non ha alcun sintomo, ovviamente è in “isolamento” da mesi, anche per il suo nuovo compagno di vita, Alzheimer, che le fa compagnia da qualche anno non limitandola nella sua bellezza, nella sua generosità e nella sua bontà!!!
Io, Papà, zia Carmela ed Adriano siamo risultati negativi al tampone.
Purtroppo per qualche settimana saremo costretti a godercela da lontano ed intanto l’equipe del Rizzoli, magistralmente guidata dall’ottimo dott. Di Gennaro, ha attivato il monitoraggio presso il domicilio per verificare l’andamento del decorso.
Intanto ci consoliamo con gli esiti degli altri tamponi legati a Villa Mercede e sullo stato di salute degli altri pazienti.
Ovviamente facciamo il tifo e preghiamo per i pazienti più critici e condividiamo le preoccupazioni dei loro familiari.
Non è il momento delle analisi e delle polemiche, spero solo di dare un contributo per accelerare la fine di un incubo per tutti noi oltre ogni diffidenza, pregiudizio, egoismo. Penso che la verità aiuti a vincere la paura nelle nostre comunità.