Sabato 14 dicembre, per la sesta giornata del campionato di serie D di calcio a 5, al De Santis finisce in parità 2-2 la sfida tra Procida Futura e Sporting Casoria Futsal, una delle favorite del girone.
A farla da padrone sono i 2 (visto che gli ospiti sono stati costretti a sostituire il titolare) portieri, che in più di una occasione hanno sbarrato la porta ai numerosi attacchi giunti da tutti i lati. Il Procida Futura chiude la prima frazione in vantaggio di una rete grazie alla segnatura di Trapanese. In apertura e chiusura di tempo gli ospiti la ribaltano ed al 60′ colpiscono un palo clamoroso che avrebbe chiuso i giochi. La deviazione vincente di Veneziano rimette tutto in parità al 61′. Al 62′ prima Veneziano poi Visaggio trovano sulla loro strada un muro invalicabile, lo stesso muro che alza Scotto di Marrazzo all’ultimo secondo bloccando il tiro libero del Casoria.
Ad inizio partita le squadre hanno voluto ricordare con un minuto di silenzio Vincenzo Trapanese, la Procida Futura rinnova la vicinanza al figlio Raimondo ed alla famiglia tutta.