FORIO. ATTO VANDALICO NEI CONFRONTI DI GAETANO COLELLA: FORATA RUOTA DELLA SUA AUTO

0
77

Questa mattina nel parcheggio dell’ Hotel Colella a Monterone, Forio, si è perpetrato un atto vandalico nei confronti di Gaetano Colella, proprietario della stessa struttura ed ex sindaco di Forio nonchè consigliere provinciale. La sua vettura è stata danneggiata: uno pneumatico è stata trafitto da un coltello, rendendo la ruota inservibile. E’ lo stesso Gaetano Colella che ci informa, con grande amarezza del gesto che lo ha visto vittima.

Colella, inoltre, ci spiega: “Il fatto è avvenuto nel mio albergo, quindi  una proprietà’ privata. Qaundo questa mattina sono andato a prendere la mia macchina, ho trovato una ruota sventrata da un colpo di (sicuramente) coltello molto affilato. Questo particolare ultimo mi è stato confermato dal titolare dell’officina nella quale mi sono recato per cambiare la ruota. Evidentemente il gesto è stato qualche delinquente che aveva qualcosa da rimproverarmi”.

L’episodio è certamente da stigmatizzare. Speriamo che le forze dell’ordine scoprano al più presto l’autore di questo gesto vandalico. L’isola d’Ischia e tantomeno il comune di Forio non possono essere ostaggio di personaggi che si rendono protagonisti, senza pagare, di simili azioni vendicative, vili ed incivili.