ISCHIA. VERDI: PESSIME RECENSIONI SU ALCUNE STRUTTURE ALBERGHIERE ISOLANE

0
69

Notizie sconcertanti per quanto riguarda alcune strutture alberghiere anche a tre o quattro stelle dell’isola d’Ischia.

I Verdi hanno incominciato a raccogliere le lamentele di diversi turisti e questo li ha spinti a leggere le recensioni pubblicate su un famoso portale turistico.

Tanti i commenti negativi, alcuni dei quali citano: In vacanza con le blatte, A Ischia esiste questa roba? Vacanza da incubo!!!

Oltre alle pessime recensioni, i turisti allegano foto che lasciano poco spazio all’immaginazione, certamente per un’isola turistica che quest’anno ha vantato numeri molto elevati di arrivi non è un buon bigliettino da visita.

Verdi: “Queste strutture ricettive infangano la nostra isola, la nostra immagine turistica nel mondo, mettendo a repentaglio la nostra economia e in discussione tutti gli operatori turistici seri e coscienziosi che con sacrifici e abnegazione dirigono la loro azienda turistica. C’è bisogno di far rispettare le regole, di controlli, perché non si può andare avanti così. Invitiamo l’Asl, i Nas dei Carabinieri, la capitaneria, i vigili del fuoco e la polizia municipale a intensificare i controlli in tutte le strutture ricettive dell’isola già dall’inizio della prossima stagione turistica per salvaguardare la salute pubblica, la sicurezza e bloccare questi operatori turistici che dirigono la loro struttura in modo indegno”.