LUTTO ILARITA’. ASD FUTURA ISCHIA: “CI LASCIA UNA GRAN BELLA PERSONA”

0
126

La morte di Vincenzo Ilarità scuote il mondo sportivo dell’isola d’Ischia. La ASD Futura Ischia che ha avuto l’onore ed il piacere di poter annoverare tra i suoi istruttori, per alcuni anni, Vincenzo Ilarità lo ricorda per la sua grande umanità, disponibilità, competenza, e professionalità.

“Ci lascia attoniti una notizia che mai avremmo voluto sentire. Il mondo del calcio perde una persona competente un grande professionista, ma sopratutto un uomo capace di dialogare con i giovani calciatori di tutte le fasce d’età, dai più piccoli agli adulti. Ilarità riusciva a rapportarsi con tuttinel modo migliore: utilizzando una comunicazione, ed allenamenti, adeguati per gli atleti in base alle loro capacità emozionali e cognitive. Un grande professionista del calcio e del calcio a cinque, ma sopratutto un grande uomo che lascia un vuoto profondo in tutti coloro che lo hanno conosciuto”.

Dal presidente Enrico Buono, dai dirigenti Roberta, Giuseppe, Pina Buono, dal presidente onorario Marco Laraspata, dai tecnici e dagli allievi tutti, le condoglianze alla famiglia Ilarità per la grave perdita.