CAPRI. TURISTA TEDESCO SULL’ALISCAFO CADE E SI FERISCE ALLA TESTA

0
82

Incidente a bordo dell’aliscafo Apollo, partito da Sorrento e diretto a capri: probabilmente a causa del mare mosso, un turista tedesco ha perso l’equilibrio, è battuto contro una porta dello scafo e si è procurato una ferita alla testa.

Il turista, in viaggio in compagnia della moglie, è stato soccorso dal personale di bordo e da un medico che si trovava tra i passeggeri.

Nel frattempo, veniva allertato il personale del circomare di capri ed il 118, che hanno atteso l’aliscafo all’arrivo nel porto caprese.

L’uomo quindi è stato trasportato all’ospedale Capilupi dove sono stati applicati tre punti di sutura in testa e giudicato guaribile in sette giorni.

I militari hanno avviato un’indagine per stabilire l’esatta dinamica dell’acudto a bordo, ascoltando alcuni passeggeri testimoni del fatto.

Intanto la notizia ha fatto il giro dei social, con versioni diverse dell’episodio. La delegazione dell’isola di Capri dell’Unione Nazionale Consumatori ha chiesto alle autorità preposte accertamenti sui fatti e preannunciato un esposto alle autorità competenti.