A Procida lunedì 16 settembre dalle ore 7.00 fino al termine dei lavori verranno realizzati i lavori in via V. Emanuele dalla Chiesa di San Leonardo fino a Piazza della Repubblica.
Il dispositivo veicolare prevederà:
– il divieto, la sosta e il transito di tutti i veicoli in via Vittorio Emanuele e più precisamente da San Leonardo a Piazza della Repubblica, fatta eccezione per i residenti della zona in riferimento al prosieguo dei lavori ed i mezzi in emergenza in caso di necessità;
– sarà abolito il doppio senso di circolazione dei veicoli a due ruote in via B. s. Galletta, istituendo un senso unico di marcia in ingresso con direzione via M. Scotti per tutti i veicoli avente larghezza max 1.80m;
– sarà sospesa la ZTL nel tratto San Leonardo/Piazza M. Grande ed è istituito un senso unico di marcia nel predetto tratto con direzione a salire verso Piazza dei Martiri.