“CASAMICCIOLA SICURA”: “INCONTRO CON I COMMERCIANTI PER RILANCIARE IL PAESE”

(c.s.) Davvero una bella iniziativa al Bar Calise di Piazza Marina, con le forze imprenditoriali, le associazioni di categoria, e, soprattutto, insieme a tante persone che hanno voluto ascoltare le nostre proposte e portare al tavolo le loro idee e le attese, per presentare il Piano per il rilancio di Casamicciola Terme.
Tra quelli che si alleano per il potere, senza una idea e senza una proposta, e quelli che negli ultimi anni sono stati ad occupare le stanze del municipio solo per prenderci in giro e che propongono chiacchiere, la nostra è l’unica iniziativa concreta per dare una risposta a chi vuole vivere e fare impresa nel paese.
Non è possibile che nel nostro comune il commercio e l’imprenditoria soffrano l’assenza di programmazione. Non è accettabile che una impresa paghi più tasse di ogni altra realtà italiana senza ricevere nulla in cambio in termini di servizi e assistenza.
Le imprese di Casamicciola Terme vanno sostenute con competenza, non con l’inadegua-tezza che ha già manifestato l’attuale Governo Locale e quanti lo hanno preceduto avendo persino la faccia tosta di riproporsi all’elettorato millantando una coerenza che non hanno mai conosciuto. Costoro hanno smarrito persino il senso delle parole ed il loro significato.
Cambiare in meglio si può. Noi abbiamo già in mente un piano che possa rilanciare il paese e portare a nuova vita le sue aziende sostenendo il sacrifico e l’abnegazione degli storici imprenditori che ancora puntano ed investono su Casamicciola Terme.
Casamicciola Terme può e deve farcela se si investe sul tessuto produttivo. Insieme alle categorie per discuterne e programmare insieme. Il dialogo ed il confronto saranno il sale della buona amministrazione.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

MAGGIO MONUMENTI 2024. INAUGURAZIONE DELLE ‘ACQUE DI NAPOLI’

E' stata inaugurata ieri, con lo spettacolo degli acrobati della Compagnia dei Folli, sotto la "Volta Celeste", la 30esima edizione del Maggio dei Monumenti,...

NAPOLI. PANDEMIA METTE IN GINOCCHIO UN IMPRENDITORE, SI RIVOLGE AD UN USURAIO. ARRESTATO 40ENNE

E’ stata la pandemia a dare il colpo di grazia alle finanze di un imprenditore napoletano. Le spese crescenti e il calo degli affari...

FORIO. AL VIA I LAVORI DI LISTELLATURA BASOLATI DI VIA SOCCORSO

Nel comune di Forio  a partire da lunedì prossimo, il 6 maggio 2024, prenderanno il via i lavori di listellatura dei basolati lungo "Via...