MOVIDA. CARABINIERI: SANZIONATI LOCALI CON LAVATORI “IN NERO” E TANTO ALTRO ANCORA…

Ischia: controlli dei carabinieri per la “movida sicura”. Sanzioni per somministrazione di alcolici a minori, ed inoltre baristi e buttafuori senza contratto,ed infine guida in stato d’ebbrezza.

E’ stato predisposto dalla compagnia dei carabinieri di Ischia, guidata dal Capitano Angelo  Mitrione, un servizio dettagliato per garantire una movida sicura sulla nostra isola.
Nell’ambito dei numerosi controlli i militari hanno visitato un locale di intrattenimento ed hanno combinato sanzioni per somministrazione di bevande alcoliche a due minori (un 16enne e un 17enne). E’ stato accertato inoltre che tutti i lavoratori presenti -2 baristi e un dj- erano senza contratto e sono per questo motivo scattate le sanzioni amministrative.
In un altro locale del by-night su 8 lavoratori 4 risultavano irregolari: anche in questo caso è stato il titolare è stato multato con le previste sanzioni amministrative.
Durante le verifiche in questo secondo esercizio i militari hanno verificato la posizione lavorativa dei 3 “buttafuori” che erano impiegati nel locale in occasione di un evento musicale della serata. E’ stato accertato che tutti e 3 erano al lavoro senza contratto.
Nei controlli stradali  i carabinieri hanno denunciato due giovani: un 29enne di lacco ameno per guida sotto l’effetto dell’alcool, risultato con un tasso alcolico di 1,70 g/l e un 15enne di forio per ricettazione, in quanto è stato sorpreso a guidare uno scooter risultato rubato proprio ieri a forio.
A forio, infine, 2 persone note per uso di hashish sono state sorprese con addosso un grammo e mezzo circa di sostanza a testa e per questo segnalati al prefetto.

Le ultime notizie

SERRARA FONTANA-EVI. IL TAR SOSPENDE L’ORDINANZA DI IRENE IACONO PER I LAVORI ALLA CONDOTTA

La Quinta Sezione del Tar della Campania ha emesso...

ISCHIA. IL CONCERTO DI GIUSY FERRERI NELLE FOTO DI FRANCO TRANI

Grande successo, ieri sera, per il concerto della cantante...

Newsletter

Continua a leggere

SERRARA FONTANA-EVI. IL TAR SOSPENDE L’ORDINANZA DI IRENE IACONO PER I LAVORI ALLA CONDOTTA

La Quinta Sezione del Tar della Campania ha emesso...

ISCHIA. IL CONCERTO DI GIUSY FERRERI NELLE FOTO DI FRANCO TRANI

Grande successo, ieri sera, per il concerto della cantante...

POZZUOLI. LUNEDÌ IL CONVEGNO “LEGALITÀ: TERRA, CASA, LAVORO”

Lunedì 29 aprile, alle ore 10, nell’Auditorium Cardinale Alfonso...

ISCHIA. ARRESTATA LA PRIMULA ROSSA DEL BRACCONAGGIO ISOLANO. ESULTANO LE GUARDIE DEL WWF

Ischia: arrestata la primula rossa del bracconaggio isolano.Esultano le Guardie del WWF. Per oltre tre decenni un bracconiere ha seminato il terrore sull’isola di ischia....

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato 27 e domenica 28 aprile ai Giardini La Mortella di Ischia. Di scena, agli Incontri Musicali...

CAPRI. IL “BREVE VIAGGIO MUSICALE INTORNO AL MONDO” DELLA NUOVA ORCHESTRA SCARLATTI

Secondo appuntamento a Capri con la Nuova Orchestra Scarlatti, nello splendido scenario della Certosa di San Giacomo (Via Certosa 10): martedì 30 aprile alle...