FORIO BASKET AGGREDITO A MARIGLIANO. VITO IACONO MEDICATO IN OSPEDALE

0
58

I giocatori ed i dirigenti del Forio Basket sono stati vittime di una aggressione, al termine della gara in trasferta con il Marigliano. Ne ha dato notizia la stessa società foriana sulla pagina facebook:

“A fine partita si sono verificati episodi che non dovrebbero esserci mai nello sport. Il nostro presidente Vito Iacono è stato aggredito come tutta la squadra. Per uscire dal PalaNapolitano c’è voluto l’aiuto di tre pattuglie dei carabinieri, successivamente anche un’ambulanza è intervenuta per prestare soccorso alla persona che ha subito percosse”. Si tratta nello specifico del presidente Vito Iacono che è stato trasportato in ospedale a Nola per gli accertamenti; ma, per fortuna non si è trattato di nulla di grave. Il presidente è stato poi dimesso in serata, con la prescrizione di alcuni giorni di convalescenza.

La squadra si è poi diretta a Napoli, scortata da due pattuglie dei carabinieri del posto, dove ha trascorso la notte per le avverse condizioni meteo Marine.

I ragazzi foriani sono un po’ scossi – hanno commentato su facebook – ma per fortuna tutti quanti stanno ‘bene’. Nonostante tutto il morale è ben alto per la vittoria, seppure rovinata da episodi incresciosi”.