PROMOZIONE. L’ISCHIA PAREGGIA CON NEAPOLIS (0-0), IL PUBBLICO CONTESTA

Brutta partita allo stadio Mazzella tra Ischia e Neapolis. Il risultato ad occhiali fotografa perfettamente l’andamento del match. Davvero incolore la prestazione degli isolani.

I gialloblu, oggi in tenuta blu, nel primo tempo non tirano mai in porta, lo stesso dicasi per il Neapolis. Solo nell’ultimo quarto d’ora della gara i padroni di casa riescono a creare qualche apprensione ai difensori avversari, senza però centrare in modo pericoloso la porta. L’inserimento dal 65′ al 70′ di Abbandonato, Liccardi e sopratutto Trani, da vivacità all’azione: pregevoli alcuni spunti personali dell’attaccante tascabile. Ma nulla di più. Oggi è mancata la manovra corale, e sopratutto un’idea di gioco. Davvero nessuna occasione degna di nota  da segnalare: i due portieri hanno visto la partita da spettatori non paganti (come del resto chi era sugli spalti, vista la politica societaria).

Momenti di nervosismo hanno costellato la gara: con l’esperto difensore del Neapolis Leone protagonista negativo. Il calciatore in maglia gialla prima ha provocato Gigio Trani e poi Mister Ciro Bilardi che reo di esserci cascato è stato espulso. Dalla tribuna alcuni tifosi hanno chiesto le dimissioni del tecnico, per le sostituzioni effettuate in ritardo e per l’esclusione dalla formazione titolare dell’attaccante Trani.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

LACCO AMENO. A VILLA ARBUSTO UN INCONTRO LIONS PER RIPENSARE ISCHIA

Un appuntamento importante si avvicina nell'isola verde del Golfo di Napoli. Il prossimo 30 aprile 2024, alle ore 16:00, presso Villa Arbusto, si terrà...

ISCHIA. ALLESTIMENTO DI DUE CAMPI BOE A CARTAROMANA E LLA MANDRA

Dal 01/05/2024 al 31/05/2024 inizieranno i lavori di allestimento di n° 2 (due) campi boe negli specchi d’acquaantistanti il Comune di Ischia, in località...