ECCELLENZA. PER IL REAL FORIO UN GLADIATOR ARRABBIATO PER LA SCONFITTA IN COPPA

0
80

Casa Gladiator. Si vorrebbe archiviare in fretta la sconfitta col Casoria in Coppa Italia e prepararsi nel migliore dei modi alla sfida casalinga contro il Real Forio, in programma oggi pomeriggio alle 14.30 allo stadio “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere.

In palio ci sono tre punti importanti per continuare la rincorsa alle prime della classe, Afro Napoli United e Frattese, al momento distanti tre lunghezze.Ma di fronte ci sarà una compagine isolana che ha approcciato molto meglio in campionato, infatti ha gli stessi punti in classifica dei neroazzurri (tredici).

L’allenatore Giovanni Sannazzaro presenta la partita con Real Forio: “Mentalmente è necessario dimenticare la Coppa ed immergerci nella partita di campionato di domenica. Sarà una partita dura, tosta, contro una compagine che è a pari punti con noi. L’importante è giocare con grinta, concentrazione e giusto agonismo. Dobbiamo uscire dal campo con la consapevolezza di aver dato il massimo e guardare negli occhi tutti. Con il Forio dobbiamo continuare la nostra striscia utile”.

Fonte: sportcasertano.it