PROMOZIONE. GIUDICE SPORTIVO: ISTANZA DELLA MAUED ACCOLTA, MULTATA L’ISCHIA DI € 250

0
60

Il giudice sportivo di Promozione corregge la decisione della sett  su istanza della Maued sport inizialmente multata per gli episodi d’intemperanza al Mazzella. E scatta la multa per l’SSD Ischia. Sanzionata anche la Torrese.

GARE DEL 30/ 9/2018
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
GARA DEL 30/ 9/2018 ISCHIA-MAUED SPORT

Il GST, letta l’istanza avanzata dalla società Maued Sport con la quale comunicava l’errata sanzione comminata da questo Giudice Sportivo Territoriale; letti gli atti ufficiali di gara rileva che la stessa è fondata; invero la società rea delle condotte di cui al C.U.36 del 4/10/2018 pag. 496 è da ritenersi la società Locale ovvero la società Ischia, PQM ordina la revoca immediata della sanzione a carico della società Maued Sport e dispone che la stessa venga inflitta alla società Ischia.

A CARICO DI SOCIETÀ
AMMENDA
Euro 250,00 ISCHIA

GARE DEL 6/10/2018

A CARICO DI SOCIETÀ
AMMENDA

Euro 160,00 TORRESE
l’AA1 segnalava al DDG che un sostenitore della società lo apostrofava “mongoloide” e veniva allontanato dal DDG. Tale sostenitore reiterava tale comportamento scorretto entrando nello spogliatoio della terna e inveiva contro la stessa. Tutto cio’ è stato determinato dalla omessa vigilanza da parte della Società.