ISCHIA, ADDIO A GIANNI LAMBITELLI. IL CORDOGLIO DELL’AICOM

E’ scomparso da  poche ore Gianni Lambitelli, storico titolare della boutique Lambitelli sul corso di Via Roma ad Ischia. In un messaggio, le condoglianze del Presidente e del direttivo AICOM- Associazione Ischia Commercio,  alla Famiglia Lambitelli. 

L’AICOM, “Associazione Ischia – Commercio, Turismo e Servizi”, vuole esprimere le più sentite condoglianze a tutta la famiglia Lambitelli ed in particolare a Massimo e Carlo per il recente lutto del loro caro padre Gianni, uno dei più grandi pilastri del commercio isolano.

L’associazione tutta si unisce a questo immenso dolore per ricordare con grande orgoglio quest’uomo che ha gettato basi solide per un fiorente commercio con spiccata professionalità, arguta intelligenza e intuizione nel legare la propria professione alla qualità. Un vuoto che sapranno e dovranno riempire gli eredi tutti.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. MEMORIAL MANUEL CALISE: IL MARE TRA COMPETIZIONE, PASSIONE ED AMICIZIA

Si è conclusa domenica 5 maggio, con grande successo di partecipanti provenienti da diverse regioni d’Italia e di pubblico, la terza edizione del Memorial...