SCUOLA, NOVITA’ PER IL “C.MENNELLA”. L’ING.GRASSO SCRIVE AL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE: “TERMINATI I LAVORI ALLA SEDE STORICA, LIBERATE L’EX LICEO”

0
83

Le scuole ad Ischia dopo il terremoto del 21 agosto scorso: normalizzata la situazione dell’Istituto Mattei e dell’Ibsen di Casamicciola e del Liceo a Lacco Ameno, si registrano passi avanti anche per l’Istituto Cristofaro Mennella, che aspira ad entrare al più presto nei locali ischitani attualmente occupati dal tribunale. E Sembra proprio che il cronoprogramma, così come più volte preannunciato, si stia verificando in pieno.

Il responsabile del patrimonio comunale di Ischia, ing.Gaetano Grasso ha infatti inviato ieri 31 maggio una nota al presidente del tribunale di Napoli, dott.Ettore Ferrara, in relazione all’utilizzo degli stabili per la sezione distaccata di Ischia del tribunale. Con questa nota, l’ing.Grasso comunica che sono stati ultimati i lavori di ristrutturazione dell’immobile della sede storica del tribunale di Ischia: Questa sede a partire da oggi primo giugno è a disposizione quindi per ospitare gli uffici giudiziari. L’ing.Grasso invita quindi a “provvedere sollecitamente al trasloco dall’attuale sede, in modo da consentire la consegna, libero da persone e cose, alla città metropolitana di Napoli, per destinarla a sede dell’Istituto di Istruzione Superiore Cristofaro Mennella”.