CLAMOROSO. AD ISCHIA IL CARBURANTE SFONDA I 2 EURO

Mentre il giovane Dott. Giovanni Cricco organizza una forma di protesta contro il caro carburanti, i distributori dell’isola quasi a sfidarlo alzano il prezzo e portano la benzina verde, per la prima volta sull’isola, ma probabilmente anche in Italia, oltre i 2 euro.

Ed allora la protesta che certamente non aveva bisogno di pochi centesimi per essere confermata, di certo da questo ulteriore aumento potrebbe alimentarsi di maggiore forza. Questo ultimo segnale sembra essere un vero guanto di sfida.

Ed allora ricordiamo che “è previsto un incontro presso il BAR CALISE a Piazza degli Eroi(nella sala superiore) lunedì 28 Maggio alle ore 18,15 sul delicato problema. La discussione è aperta a tutti i cittadini dell’isola d’Ischia, chi
vorrà potrà intervenire dicendo la sua. L’obiettivo di questo incontro è quello di cercare soluzioni
immediate per abbattere il Caro Carburante, abbiamo intenzione di farci sentire in tutte le sedi possibili e
se sarà necessario si organizzerà una protesta vera e propria perché i cittadini ischitani sono stanchi di
continuare a subire.  Siamo isolani e non isolati, e secondo la continuità territoriale non ci dovrebbe essere disparità tra le isole e la terra ferma. Ma invece così non è, siamo cittadini di un’altra Italia a noi tutto costa di più e purtroppo al costo della vita più elevato non corrispondono salari o guadagni più alti”. questo il messaggio di Giovanni Cricco che conclude: “Amici Vi aspetto numerosi Lunedì alle 18,15 al Bar CALISE (Ischia). Diciamo BASTA!”

 

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

LACCO AMENO. ADDIO A ENRICO FLORENZO, PIONIERE DEL TURISMO

Si è spento all’età di 96 anni Enrico Florenzo, pioniere del turismo ischitano. Nella sua Lacco Ameno avviò l’Hotel Principe, poi insieme ai figli...

TIGI LIS DEL 27 04 2024

https://youtu.be/ZNs0ZGLltZg

TIGI 60SEC ORE20 DEL 27 04 2024

https://youtu.be/B7xGwxXaEEs