STOP AL MANIFESTO SELVAGGIO. DA ASSOCIAZIONE DEL COMMERCIO E DEL TURISMO

L’associazione del Commercio, del Turismo e dei servizi del comprensorio d’Ischia, interviene sul manifesto selvaggio nei comuni dell’isola d’Ischia.

L’associazione, visto il proliferare di manifesti affissi in ogni dove, colonnine enel, pali della luce, muri etc., invita tutti le attività produttive ad utilizzare i servizi comunali e gli appositi e legittimi spazi adibiti all’affissione.

Inoltre chiede alle amministrazioni dei vari comuni dell’isola di intervenire adeguatamente, per evitare che tale cattivo costume prenda sempre più piede.

Non va dimenticato che l’isola d’Ischia vive sopratutto di turismo, e pertanto è giusto invitare tutti a rispettare le normative, affinchè la nostra isola non si presenti come terra di nessuno.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

MAGGIO MONUMENTI 2024. INAUGURAZIONE DELLE ‘ACQUE DI NAPOLI’

E' stata inaugurata ieri, con lo spettacolo degli acrobati della Compagnia dei Folli, sotto la "Volta Celeste", la 30esima edizione del Maggio dei Monumenti,...

NAPOLI. PANDEMIA METTE IN GINOCCHIO UN IMPRENDITORE, SI RIVOLGE AD UN USURAIO. ARRESTATO 40ENNE

E’ stata la pandemia a dare il colpo di grazia alle finanze di un imprenditore napoletano. Le spese crescenti e il calo degli affari...

TIGI DEL 03 05 2024

https://youtu.be/M_3ey-1LmNs