CALCIO A 5. CSI OPEN ISCHIA III GIORNATA: PERRONE SCONFITTO DAL FIAIANO

0
71

Una sconfitta senza attenuanti condita da una prestazione poco convincente costa il secondo stop consecutivo al Perrone.

Il Perrone scende in campo con Rotolo tra i pali, Iaccarino Fabio e Di Meglio laterali, Iaccarino Vito centrale, Guazzo pivot. Dopo appena 5 minuti il Fiaiano si porta in vantaggio sfruttando un’ottima ripartenza. Il Perrone è bravo a reagire e tra il settimo ed il nono minuto della prima frazione trova il vantaggio con la doppietta di Guazzo. Passano solo tre minuti ed il Fiaiano pareggia i conti. A questo punto è un continuo ribaltamento di fronti: al 3-2 di Guazzo risponde Mattera, ma è Patalano con una rete da posizione molto defilata a chiudere il primo tempo sul 4-3 per i bianco-verdi. I fiaianesi entrano nella ripresa con maggiore furore agonistico siglando prima il 4-4 su punizione e poi il 4-5 su uno svarione difensivo dei Grifoni. Quanto mancano dieci minuti al fischio finale, il Perrone con Curci trova la rete del 5-5 su disattenzione del portiere ospite Le azioni si susseguono, così come anche gli errori. A 5 minuti dalla fine, il Fiaiano trova la rete del nuovo vantaggio, pareggiata subito dopo da Di Meglio. Nei minuti di recupero, il Perrone schiera il portiere avanzato nel tentativo di arrivare alla vittoria, ma in pieno recupero arriva la rete beffa che consegna la vittoria al Fiaiano. Per i bianco-verdi di Casamicciola è stata dunque una partita con tante ombre e poche luci. Prossimo avversario, sabato 30, sarà il Real Pithecusae.
STSA PERRONE-Fiaiano 6-7 STSA: Buono GG (p), Rotolo (p), Di Meglio (K), Guazzo (VK), Patalano, Iaccarino V, Iaccarino F, Vuolo II, Lombardi, Curci, Castaldi, De Angelis Marcatori: Guazzo (3), Patalano, Di Meglio, Curci (P); Esposito (3), Di Iorio, Mattera, Di Massa, Di Paola (F)