NEL WEEK END PROSEGUE LA PULIZIA DEI SENTIERI

Array

– Si prosegue, questo fine settimana, con il terzo appuntamento della “Pulizia dei sentieri”, l’iniziativa “green” promossa dalla Pro Loco di Panza, in collaborazione con altre 7 associazioni che sta riscuotendo grande interesse e partecipazione.

Il prossimo sabato 21 marzo i volontari ripuliranno il sentiero del bosco della Maddalena, del Monte Rotaro fino alla pineta del Castiglione. Vi aspettiamo alle ore 9 davanti alla sbarra ingresso del Monte Rotaro su via Cretaio.

Domenica 22 marzo invece si proseguirà con la pulizia della Baia della Pelara. Domenica scorsa, prima che arrivasse la pioggia, gli Amici della Pro Loco Panza di buon mattino erano già all’opera per la Pulizia dei Sentieri. In poco tempo hanno risistemato parte del sentiero del Monte di Panza.
Per tutti coloro che volessero partecipare l’appuntamento è alle ore 9 alla Pro Loco Panza.

Pulizia dei Sentieri è un’iniziativa promossa da Pro Loco Panza, CAI Isola d’Ischia, Strade del vino e dei prodotti tipici, Associazione Nemo, Associazione amici di Piazza Maio, Epomeo in sella, Federalberghi Ischia e Associazione PIDA – Premio Internazionale Ischia di Architettura, una vera e propria operazione di rete, nata con l’intento di rendere fruibili, puliti e decorosi alcuni dei percorsi più interessanti dell’isola.

In caso di avverse condizioni meteo gli appuntamenti saranno rinviati a data da destinarsi.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. DOMANI SBARCO DI 87 NAUFRAGHI SOCCORSI NEL MEDITERRANEO

Previsto domani, lunedì 6 maggio, alle ore 12 circa, l'approdo al molo 21 del porto di Napoli della Life Support, la nave di ricerca...

NAPOLI. RAGAZZA DI 21 ANNI INVESTITA E UCCISA, SI CONSEGNA IL PIRATA DELLA STRADA

na ragazza di 21 anni è stata investita e uccisa a Napoli all'alba di oggi da un'auto pirata in via Cattolica, una strada di...