IL SINDACO DI ISCHIA VOLA A MOSCA E CORTEGGIA GLI STATES

    0
    74

    Il sindaco di Ischia vola a Mosca e corteggia il mercato americano.
    è iniziata oggi a Mosca la 22esima edizione della Mitt, la Fiera Internazionale dei viaggi e del turismo che fino al 21 marzo si svolge presso il Centro Espositivo Internazionale EXPOCENTER.

    Presente anche il sindaco di Ischia, Giosy Ferrandino che ha già aggiornato la sua pagina facebook con un primo post riguardante la fiera. Il sindaco ha scritto di “ un proficuo incontro che ha avuto con il direttore della Meridiana.
    “ Si è stabilito – spiega ferrandino – di promuovere azioni congiunte per entrare nel mercato turistico americano a partire già dal prossimo aprile. La diversificazione dei mercati esteri è diventata una priorità per la nostra isola”.

    E forse il sindaco di Ischia ci ha visto giusto a guardare al mercato turistico statunitense, dal momento che la caduta libera dell’euro e la sua svalutazione nei confronti del dollaro, renderà l’Italia più appetibile per gli americani.
    Attualmente dollaro ed euro sono quasi pari, ma non è improbabile che la nostra moneta scenda sotto il dollaro nei prossimi mesi.
    Certamente è anche vero che non bastano dei voli new york Napoli a portare gli americani sulla nostra isola, cosa hanno in mente i nostri amministratori è cosa da indagare.