L’EX CAMPILONGO. “QUANTO FUMO NELL’ISCHIA CHE HO LASCIATO.”

Campilongo entra in sala stampa soddisfatto dell’accoglienza dei tifosi gialloblu: “Li ringrazio, alla fine-afferma-hanno capito che ho dato tanto a questi colori. Un bell’attestato.” Poi si sofferma sulla gara: “Complimenti all’Ischia. Ho trovato una squadra capace di stare bene in campo e di lottare. Sapevo che c’èera da prendere questa gara con la giusta concentrazione come abbiamo fatto. Abbiamo cercato di vincere, ma è difficile giocare su questo campo di patate. Il pareggio lo accettiamo anche perchè ci permette di allungare la nostra striscia positiva.”

Poi gli chiediamo se si sarebbe mai aspettato di trovare squadra e società gialloblu in situazioni così critiche: “Nelle ultime settimane della mia permanenza ad Ischia e nell’Ischia avevo detto in più occasioni che c’era troppo fumo e niente arrosto. Allora ero criticato, oggi i fatti mi stanno dando ragione”. Davvero dura la stoccata alla società gialloblu che gli diede il benservito.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...