AUGUSTO COPPOLA: “LA EGO ECO E’ FALLITA. MA AD ESSERE FALLITO E’ UN SISTEMA MALATO!”

0
99

Augusto Coppola, cittadino molto attento alle vicende Foriane interviene sulla Ego Eco segnalandoci il fallimento della azienda di N.U. che presta il servizio nel comune di Forio.

Ecco il testo:
“Il 25 luglio il provvedimento, il 3 agosto trascritto alla Camera di Commercio, entro il 13 ottobre i creditori possono presentare le domande, il 13 novembre, verifica dello stato passivo. Il Curatore è C. Bianchi (di Sora), fatevi avanti, o non fatelo, tanto….. Per i dipendenti, a rischio la solidarieta’, ma non solo. Con il contratto di solidarietà, i dipendenti lavoravano un ora in meno al giorno (formalmente… e non fatemi parlare) e l’INPS riconosceva il 50%…., con un accordo sindacale, il 25% all’Azienda e il 25% ai dipendenti, ai quali, poi, veniva rigirato dall’azienda il 25% incassato…. .

Quindi, tutti di corsa da sindacati e avvocati. C’è chi si era già mosso, sospettando che sarebbe finita così e chi è corso dall’avvocato. SUL PALAZZO, NESSUNO PARLA, HANNO COPERTO LE MALEFATTE DELL’AZIENDA, ANCHE QUANDO DENUNCIAVO LA PRATICA DI INCASSARSI I QUINTI DELLO STIPENDIO, FACENDO PIGNORARE I DIPENDENTI…. C’E’ CHI SI E’ VISTO TRATTENERE ANCHE 20.000,00. Con la Ego Eco è fallito un sistema malato, è fallita la politica assassina di questo paese.