PROCIDA CALCIO. SASA’ BARDET LASCIA E SCRIVE: “GRAZIE A TUTTI… MI SONO SENTITO A CASA MIA”

0
88

E’ stato per anni il portiere del Procida, dalla prossima stagione non  lo sarà più. Lascia con una bellissima lettera aperta Salvatore Bardet.

Eccola:

Voglio salutarvi,postando proprio questa foto. Una foto dove mette in evidenza la felicità sul mio viso…una felicità che mi avete trasmesso dal primo giorno che ho messo piede sul isola…una felicità ed una gioia che è durata quasi 6 anni!!! Un po come quando la sera andiamo a letto..ognuno di noi spera di fare un bel sogno prima di chiudere gli occhi e magari se ci accorgiamo che il sogno è bello…speriamo che duri quanto più è possibile. Un pò come è successo a me. Io ho chiuso gli occhi circa sei anni fa…ed ogni anno che passava, speravo che questo sogno continuasse…ma ero consapevole che prima o poi(proprio come i sogni) mi sarei risvegliato!!

Bhè…eccomi qua…mi sono risvegliato…purtroppo!!! L’amore che ho provato per quest Isola mi ha tenuto lontano dalla mia famiglia per tanto tempo…ma io mi sono sentito a casa…perchè c’eravate proprio voi, la mia famiglia procidana!!!  

Ed è per questo che sono io a dirvi…GRAZIE…GRAZIE DI VERO CUORE…non mi avete mai fatto sentire solo, mi avete sempre mostrato tanto affetto facendomi sentire veramente come un figlio! Per me è stata una scelta difficile…tutto ciò mi rende triste…ma gli anni passano…e ad un certo punto della vita ti accorgi che è arrivato il momento di crescere….di provare a realizzarsi nella vita…e di fare progetti importanti!!

Concludo col ringraziare in particolar modo coloro che m hanno permesso di vivere questo sogno… non voglio entrare nei particolari magari elencando tutto ciò che queste persone hanno fatto per me… ma voglio che sappiate che senza di loro…e grazie al loro grande CUORE… Sasà Bardet non sarebbe durato tutti questi anni sull’isola. E mi riferisco a tutta la famiglia Muro…al presidente Luigi e alla moglie Mariella non smetterò mai di dirvi…GRAZIE…GRAZIE…GRAZIE!

Ah…quasi dimenticavo…dalla foto si nota(oltre al viso felice) il mio braccio teso ed il palmo aperto…insomma….un saluto per dire semplicemente CIAO….proprio come il saluto di un figlio che se ne va……….Forza Procida…e sopratutto…VIVA PROCIDA!