LACCO AMENO. POLIZIA METTE SOTTO SEQUESTRO VETTURE DI UN AUTOSALONE E DENUNCIA TITOLARE PER FRODE IN COMEMRCIO

0
62

Sequestro di autovetture presso un Autosalone di Lacco Ameno, e rivenditore A.G. denunciato in stato di libertà per frode in commercio: diverse vetture risultavano mostrare chilometri inferiori rispetto a quelli delle revisioni obbligatorie.

Nella serata di giovedì 06 luglio u.s., nell ambito delle attività volte alla intensificazione della prevenzione e repressione dei reati sul territorio isolano, gli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza Ischia, agli ordini del Vice Questore Aggiunto dr. MANNELLI,  procedevano al controllo di alcune rivendite auto-moto. Durante le attività presso un esercizio nel comune di Lacco Ameno si aveva modo di costatare che vi erano diverse autovetture in esposizione che, ai controlli effettuati presso il Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture risultavano avere un chilometraggio inferiore a quello delle revisioni obbligatorie.
Per tale ragione si procedeva a denunciare in stato di libertà il titolare della rivendita, A.G., napoletano classe 80, per il reato di frode in commercio e a porre in sequestro le autovetture risultate taroccate.
Sono in corso ulteriori accertamenti.