PROCIDA, AMBROSINO: “DAL PRIMO LUGLIO, TARIFFE SNAV RESIDENTI UGUALI PER TUTTE LE CORSE”

Sembra essere durato poco il tentativo delle compagnie di navigazione del golfo di napoli di istituire delle nuove tariffe per mascherare degli aumenti sui biglietti degli aliscafi: secondo le notizie che provengono dall’isola di Procida attraverso i social, l’aumento di circa il 40% applicato alle tariffe residenti nell’ambito della fascia turistica dovrebbe sparire a far data dal primo luglio.

La notizia, nuda e cruda, è stata infatti postata direttamente dal primo cittadino Dino Ambrosino: “tariffe residenti Snav tornano a 4.80 euro per tutte le corse da Napoli per Procida”. Ne consegue che la cosa varrà anche per le tariffe relative alla tratta coperta dalla stessa Snav tra Napoli e Casamicciola.

Come annunciato dalla Snav al Presidente della Commissione Trasporti della Regione Campania, Cascone – continua Ambrosino – dal primo luglio la tariffa residente della Snav torna uguale per tutte le corse”. Ambrosino ringrazia quanti si sono impegnati in questa battaglia, per il risultato conseguito a tutela dei diritti dei residenti”.

Contro questo nuovo sistema tariffario si era sollevata la società civile, le associazioni di categoria, il coordinamento per la mobilità, e gli stessi sindaci che avevano chiesto una audizione alla Regione Campania.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

TIGI 60SEC ORE13 DEL 17 05 2024

https://youtu.be/HlgM7AW1E6I

CASAMICCIOLA. PRESENTATO IL PROGETTO DI RIGENERAZIONE URBANA DI FUKSAS

Nel corso di una conferenza stampa tenutasi ieri pomeriggio nella sala consiliare il sindaco di Casamicciola Terme e Massimiliano Fuksas, l’archistar romana, hanno presentato...