METEO: UN PONTE DEL 25 APRILE ALL’INSEGNA DEL BUON TEMPO E CALDO

0
70

Negli ultimi giorni la Campania e più in generale l’Italia è stata colpita da un ciclone di bassa pressione che ha portato freddo e temporali. In vista dell’attesissimo ponte del 25 Aprile il meteo dovrebbe però migliorare, con il ritorno del sole e del caldo. Tra oggi e domani l’aria gelida persisterà in Campania con possibili precipitazioni. Ma già da domani tornerà l’anticiclone e quindi dovrebbe tornare il bel tempo.

Il sole tornerà a splendere a partire da domenica e il bel tempo imperverserà almeno fino al giorno della Festa della Liberazione. Le condizione di stabilità in Campania dovrebbero prolungarsi almeno fino a giovedì 27 aprile con temperature in aumento. A partire da domenica invece ci sarà un’incremento deciso e netto delle temperature, tanto che nelle giornate di martedì e mercoledì si potrebbero sfiorare i 30 gradi in Campania e nel resto del sud Italia.

CALDO- LE SCOLLE IN FRONTESi tratterà, però, del primo assaggio d’estate che non durerà a lungo. Negli ultimi giorni di questo mese, infatti, dovrebbero tornare le precipitazioni con un conseguente abbassamento delle temperature.