LA POLIZIA ACCIUFFA IL BORSEGGIATORE DI VIA BUONOCORE AD ISCHIA

Vigilia natalizia di lavoro per gli uomini del Commissariato di Polizia di Ischia, agli ordini del Vice Questore Aggiunto Dott. Alberto Mannelli. A seguito di serrate indagini gli agenti hanno identificato e denunciato per furto aggravato il cittadino etiope W.A.M., classe 61 residente a Barano d’Ischia.

Nel pomeriggio di ieri, all’interno di un noto esercizio pubblico, “GLAMOUR CAFE’” di Via Buonocore di Ischia, W.A.M., si era reso responsabile del furto di un portafogli all’interno di una borsa in danno di una ragazza ischitana. A seguito della dettagliata descrizione fornita da parte della vittima e grazie anche alle immagini acquisite dai sistemi di videosorveglianza, il dr. MANNELLI ed i suoi strettissimi collaboratori,  in pochissime ore, hanno individuato    il borseggiatore  e a recuperato tutta la refurtiva, che è stata immediatamente restituita alla legittima proprietaria.

Per il cittadino etiope,  già noto alle forze dell’ordine con precedenti specifici, è scattato il deferimento alla competente A.G. per il reato di furto aggravato, art. 624 cp e 625 cp.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. VINTO €1.000.000 AL MILLION DAY NELLA TABACCHERIA DI VIA LEONARDO MAZZELLA

Vincita milionaria sull’isola d’Ischia. Venerdì scorso una giocata al MillionDay del Lotto eseguita nella tabaccheria di via Leonardo Mazzella ha portato ben un milione...