CALCIO A 5 – IN SERIE C2 7 POSTI PER 13 DOMANDE, CE LA FARA’ LA FUTSAL AD ESSERE RIPESCATA? MARTEDI’ SI SAPRA’

0
57

Ieri è scaduto l’ultimo termine relativo alle iscrizioni in serie C2, i numeri sono (abbastanza) chiari: delle 38 aventi diritto, escluse Cales, Fuorigrotta, Claravì e Domitia che sono state promosse in C1 d’ufficio, 35 hanno risposto presente, eccezion fatta per San Gregorio, Futsal Rota e la neo-promossa Agropoli, che hanno rinunciato al secondo campionato regionale, liberando ulteriori tre posti facendo salire a sette le caselle libere per i ripescaggi.

MARTEDÌ GIORNO CRUCIALE. Martedì è il giorno cruciale per composizione della prossima serie C2. I club che non hanno ancora completato la documentazione, avranno tempo fino al 2 agosto per espletare tutte le pratiche, in caso contrario saranno escluse. Non si tratta assolutamente di un prolungamento, come in tanti pensano, bensì del regolamento ufficiale della LND (come annunciato dal comunicato ufficiale n. 2 del 4 luglio, pubblicato sul sito del Comitato Regionale).

DOMANDE. Sport&Vita, Futsal Solofra, K2 Caivano, Borgo Five, Sanniti Five Soccer, Real Pagani, Futsal Ischia, Agostino Lettieri, Virtus Flegrea, Stabia To Win, Olympique Sinope e Luca Celeste Millenio sono i tredici club che hanno presentato ufficialmente richiesta d’ammissione in serie C2. Sette verranno ripescate: sei, purtroppo, rimarranno scontente.

 

FONTE punto5.it