PORTO D’ISCHIA. RICOMPARE IL POSTO TAXI MANCANTE… MA E’ UN FALSO!

Giovangiuseppe Pesce, tassista ieri ha evidenziato con un intervista la mancanza di un posto auto per la sua categoria sul porto di Ischia ed anche la collocazione poco adeguata delle nuove strisce gialle. I tassisti denunciano che senza delibera adeguata il diritto del posto non può essere annullato. Ma questa mattina il posto taxi è ricomparso per all’improvviso.

La striscia come si vede dalla foto è stata fatta con vernice di colore leggermente differente e quindi certamente si tratta un’operazione abusiva e fatta nella notte. Un gesto in stile satira per riconsegnare alla categoria quanto negato. Ma il fatto seppur preso col sorriso sulle labbra nella prima mattinata, ha fatto trascorrere momenti di non poca tensione sul porto all’arrivo del comandante dei vigili urbani di Ischia Pugliese e dei suoi collaboratori. Il confronto con i tassisti è stato acceso: la matrice del gesto non è molto distante dalla categoria. Ma probabilmente dopo il confronto di questa mattina le parti riusciranno a trovare il tempo per sedersi e cercare un’intesa.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

TURISMO. OLTRE 40 MILA ARRIVI NEL PONTE DEL 25 APRILE

Secondo i dati arrivati dall’Ufficio Circondariale Marittimo di Ischia, dal 24 aprile alle 9.00 del 29 aprile, sono stati 40573 i passeggeri sbarcati sull’isola...