ATTO VANDALICO A SERRARA FONTANA, RIGATA L’AUTO DEL SINDACO CARUSO

0
60

atto vandalico ai danni dell’auto del sindaco di serrara fontana: ignoti l’hanno rigata lasciando una scritta offensiva nei suoi riguardi. e caruso interviene sul suo profilo di facebook: alcuni amici e sostenitori mi hanno chiesto perchè non rispondo agli attacchi di alcuni (i soliti) non sostenitori.ma scusate a chi dovrei rispondere?!! a chi si nasconde dietro un simbolo per sputare veleno e fango con la convinzione che in giro non si sà che è il signore che trascorre le giornate divertendosi a denunciare compaesani? lo stesso che usa il termine handicappato come un offesa? (vergognati profondamente). oppure a chi tenta di screditare gli altri con la convinzione che così si fa in campagna elettorale? oppure a chi ha vissuto per anni con i proventi che spettavano a tutti i cittadini di serrara fontana? o a chi si è divertito a rigarmi l’auto? no amici mi dispiace, a questi personaggi e a chi condivide i loro messaggi non ho nulla da rispondere.
sono orgoglioso della persona che sono, la stessa persona di quando ho iniziato a impegnarmi per serrara fontana. sono rimasto quello che ero, umile,onesto, disponibile.
ho svolto il mio mandato nella piena e assoluta legalità e correttezza.e così continuerò.ho la faccia e le mani pulite e ne sono fiero.