ABORDOCAMPO. DALLE STELLE ALLE STALLE. ZOOM SU BARANO ED ISCHIA CALCIO

0
54

Stasera la tramissione sportiva di teleischia approfondirà due tempi di grande importanza su due realtà isolane protagoniste in modo diverso nei loro campionati: L’Ischia calcio ad un passo dalla retrocessione in serie D ed il Barano calcio promosso in Eccellenza. Ne parleremo con: Mimmo Citarelli, Gianfranco Pilato, Daniele Serappo e Michele Califano

Anche questa sera la trasmissione sportiva di Teleischia “A Bordo Campo” dedicherà ampio spazio alla gara dell’Ischia, sconfitta in casa nel turno di andata dei play-out dal Monopoli per 3-0, con servizi filmati ed interviste in esclusiva. Un fallimento sportivo, al quale hanno assistito tifosi ed appassionati, che vede imputati principali l’amministratore unico Vicky Di Bello  e l’allenatore Porta protagonista di un filotto di 8 sconfitte consecutive. Troverà ampio spazio anche la bellissima vittoria del Barano Calcio, protagonista di una fantastica cavalcata in campionato, coronata con la vittoria nei play-off contro il S. Maria al Cilento per 4-0. Saranno presenti in studio: l’ex allenatore e calciatore dell’Ischia Isolaverde Mimmo Citarelli, l’ex calciatore ed allenatore gialloblu, ora Ds del Barano, Gianfranco Pilato, e gli opinionista mister Daniele Serappo e Michele Califano.
Sarà possibile l’intervento dei telespettatori tramite Facebook o il telefono. La trasmissione andrà in onda in diretta subito dopo il Tigi alle ore 21.10 (ed in replica alle 0.10, 8.30 ed alle 14.25 del giorno seguente), e potrà essere seguita anche in streaming su computer, tablet e smartphone.