FUTSAL ISCHIA. LA SODDISFAZIONE DEI PROTAGONISTI.

0
58

Sala Stampa. Luigi Lubrano Lavadera: “Non ci aspettavamo di certo questo risultato, ma siamo scesi in campo con tanta voglia di vincere e speriamo di poter continuare così tutto il campionato.”

Mister Vincenzo Ilarità: “Era la partita che ho chiesto per una sorta di riscatto dopo il pareggio stretto di Forio e la squadra ha risposto presente. Vittoria meritata mai sofferto in fase difensiva adesso però non ce tempo per godersi la vittoria visto che mercoledì abbiamo l impegno di coppa con una compagine agguerrita. Ieri mi e piaciuta molto la mentalità perché virtualmente la partita era già chiusa nel primo tempo chiudendo la prima frazione in vantaggio per 6-0. Avevo paura di un calo di concentrazione ma non e stato cosi i ragazzi sono rimasti sul pezzo con la voglia più che di vincere ma di convincere e convincersi dei propri mezzi.”

Direttore Generale Leonardo Florio: “Abbiamo giocato bene e a differenza di sabato scorso abbiamo finalizzato tantissimo. Di sicuro la gara si è messa in discesa e sono riuscite un po’ di cose con tanta facilita anche se la mentalità comunque era quella giusta. Ora però dobbiamo pensare al doppio scontro fuori casa, di mercoledì e di sabato, contro il Cappella. Come ho concluso la volta precedente resto sempre sereno e fiducioso in questo progetto composti da grandi uomini.”

Mister Achille Lamberti: “Queste batoste purtroppo fanno parte del percorso di ogni squadra. L’abilità sta nel vederle come uno sprono per fare meglio la volta seguente. Noi puntiamo a questo: a migliorare e diventare forti.”

Ufficio Stampa Futsal Ischia,

Fabio Romanzi.