“DIRETTRICE CONTI AGGREDITA? NIENT’AFFATTO, TANT’E’ CHE HO CHIESTO IO L’INTERVENTO DEI CARABINIERI.”

Riguardo una presunta aggressione subita dal Dirigente Scolastico Maria Conti, avvenuta nei giorni scorsi e per la precisione mercoledì scorso, ci ha contattato una delle due persone che sono state accusate dell’episodio. Il fatto avrebbe avuto luogo presso l’ufficio della direzione didattica del plesso Balsofiore di Forio. La persona, un noto sportivo isolano che preferisce mantenere l’anonimato ci ha spiegato la sua versione dei fatti.

“Sono stato convocato -spiega- insieme alla mia compagna e madre di mia figlia dalla direttrice didattica per il comportamento in classe della mia bambina, di appena tre anni, alla sua prima esperienza scolastica. Giunto presso la sede mi sono incontrato con la dott.ssa Conti. La discussione è divenuta subito calda fino al punto che, con grande meraviglia, sia mia che della mia compagna, siamo stati inviati a ritirare la bambina dalla scuola. I toni si sono surriscaldati a tal punto che ho preferito chiamare personalmente i Carabinieri. Preciso che l’intervento è stato chiesto dal sottoscritto e non dalla direttrice, che anzi provvedeva a chiudermi all’interno della direzione per evitare di farmi uscire serrando a chiave la porta.”

Questo il racconto del noto sportivo che ci teneva a precisare l’esatto svolgimento dei fatti.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. VINTO €1.000.000 AL MILLION DAY NELLA TABACCHERIA DI VIA LEONARDO MAZZELLA

Vincita milionaria sull’isola d’Ischia. Venerdì scorso una giocata al MillionDay del Lotto eseguita nella tabaccheria di via Leonardo Mazzella ha portato ben un milione...