REFERENDUM DEL 17 APRILE. I VERDI IN PRIMA LINEA

Referendum. Verdi campani in prima linea per raggiungere il Quorum e difendere il nostro mare

Cresce la mobilitazione in vista del referendum del 17 aprile. Tra i più attivi i Verdi che, ieri, hanno allestito un gazebo in corso Campano a Giugliano. A spiegare le ragioni del Sì al referendum c’erano, tra gli altri, il rappresentante federale nazionale, Giovanni Sabatino, e il presidente della terza Commissione consiliare, Giuseppe d’ Alterio-

L’impegno dei Verdi sarà costante fino al 17 aprile e, ogni domenica, saranno allestiti stand per dare informazioni a Giugliano ma anche in altri comuni della Campania anche perché quella campana pè la Regione più grande tra quelle che hanno proposto e ottenuto il referendum e, a rappresentare il consiglio regionale campano, c’era proprio un Verde: il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Nei giorni scorsi è stato costituito e presentato il comitato referendario regionale e se ne stanno aprendo tantissimi in varie città, anche in provincia di Avellino dove ne sono nati due, uno ad Avellino con Gianluca Festa, e un altro ad Avella, con Pellegrino Palmieri.

“E’ importante l’impegno di tutti coloro che hanno a cuore la salute dei nostri mari e il diritto all’autodeterminazione dei nostri territori” ha detto il consigliere regionale Borrelli per il quale “fino al 17 aprile bisognerà mettere in campo tutte le forze disponibili per convincere la gente ad andare a votare perché, qualora fosse raggiunto il quorum, pare quanto mai facile prevedere una vittoria dei Sì, come confermato anche da alcuni sondaggi”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

TIGI 60SEC ORE 20 DEL 03 05 2024

https://youtu.be/OGbPtiWjo_g

TIGI LIS DEL 03 05 2024

https://youtu.be/BpiTFumqDkM

ISCHIA. PARCHEGGIO DELLA SIENA: RICORSO IN CASSAZIONE INAMMISSIBILE, RESTA CONFERMATO IL SEQUESTRO

Un nuovo episodio relativo alla vicenda del parcheggio della...

ISCHIA. VINTO €1.000.000 AL MILLION DAY NELLA TABACCHERIA DI VIA LEONARDO MAZZELLA

Vincita milionaria sull’isola d’Ischia. Venerdì scorso una giocata al MillionDay del Lotto eseguita nella tabaccheria di via Leonardo Mazzella ha portato ben un milione...