EVADE DAGLI ARRESTI DOMICILIARI, ARRESTATO NERINO ROTOLO. GIUDICATO PER DIRETTISSIMA, CONDANNATO A DIECI MESI DI RECLUSIONE

0
93

Evade dagli arresti domiciliari, trasferito a Napoli per essere processato per direttissima: ieri sera intorno alle 22.15 gli agenti della squadra volante del commissariato di ischia, guidati dal vice questore aggiunto dott.mannelli, nel corso dei controlli periodici delle persone ristrette agli arresti domiciliari hanno sorpreso Nerino Rotolo, 20 anni, in una abitazione diversa dalla propria. Il giovane era stato fermato per detenzione e spaccio di stupefacenti nell’ambito dell’operazione condotta il 21 settembre scorso da carabinieri e guardia di finanza in una villetta di casamicciola, dove era stato organizzato un droga party. Il gip dott.ssa gaudino confermò l’arresto, ma dispose per il 20enne ischitano gli arresti domiciliari, essendo accusato anche di cessione di droga a minore.

Ieri sera Rotolo è stato tratto in arresto per il reato di evasione ed è stato trasferito a Napoli. Stamani, giudicato con il rito per direttissima, è stato condannato a dieci mesi di reclusione.