RINO IULIANO TRA I MIGLIORI GIOCATORI DELLA SETTIMANA DELLA LEGA PRO

0
75

Rino Iuliano è stato nominato il miglior portiere della settimana del girone C

Questa è la formazione della settimana nel girone C secondo TuttoLegaPro.com.

PORTIERE

Rino Iuliano (Ischia): la sua squadra subisce sempre le iniziative dei beneventani che sono più insidiosi e pericolosi, ma lui tiene a galla i suoi e blinda lo 0-0.

DIFENSORI

Vincenzo Migliaccio (Martina): partita positiva per lui e per tutto il pacchetto arretrato, era fondamentale vincere ma anche dare una risposta che fosse convincente.

Davide Moi (Catanzaro): non era una partita facile da vincere per i suoi, che però dimostrano tutta la loro concretezza contro il Messina. Segna in rovesciata con le spalle alla porta di Berardi.

Matteo Piccinni (Matera): gioca una buona gara al cospetto degli attaccanti del Lecce che hanno poche possibilità di essere incisivi.

CENTROCAMPISTI

Marco Criaco (Cosenza): disputa ancora un’altra gara importante sulla corsia esterna destra mettendo in difficoltà i giocatori del Monopoli, creando la superiorità numerica per i suoi.

Imperio Carcione (Paganese): gioca una partita molto positiva coordinando la propria squadra e segnando due bellissimi gol al Melfi.

Michel Cruciani (Benevento): schierato in posizione molto avanzata è in grado di rendersi anche pericoloso per il portiere dell’Ischia che para in maniera difficoltosa qualche sua conclusione.

Fabio Mangiacasale (Casertana): velocissimo a giocare da tornante, è ancora uno degli elementi più positivi di questa Casertana che continua a vincere. Sforna assist interessanti per i compagni.

ATTACCANTI

Andrea Arrighini (Cosenza): gioca meglio di quanto non avesse fatto nelle precedenti partite. Segna una rete dopo esserci andato spesso vicino, e dà una consistente mano alla propria squadra nel salire.

Andrei Cristea (Martina): segna due gol incidendo in maniera determinante sul risultato della propria squadra, e aprendo la crisi dell’Akragas. Boccata d’ossigeno per i martinesi.

Luis Alfageme (Casertana): segna ancora un gol e dimostra di poterci stare perfettamente nel giocattolo perfetto di mister Romaniello.

L’ALLENATORE

Giuseppe Incocciati (Martina): tornato a guidare la squadra, l’ha ritrovata anche in campo, con un netto 3-0 a una squadra che aveva fatto molti risultati in trasferta.