REAL FORIO: DOMENICA AD ERCOLANO. SFUMA CAPUOZZO

LACCO AMENO. Settimana piena di allenamenti per l’Atletico Casalnuovo Real Forio visto il riposo in questa settimana della Coppa Italia (giocherà mercoledì prossimo in casa con il Real Poggio) in previsione dell’esordio del Campionato di Eccellenza, previsto per domani in trasferta con l’Ercolanese.

Proprio contro la squadra vesuviana per il duo Iovene e Castagliuolo ci sarà un test valido e difficile per verificare lo stato di forma dei ragazzi: l’Ercolanese parte tra i favoriti per la vittoria finale. Del resto il Real ha iniziato con molto ritardi la preparazione ed è ancora alla ricerca di qualche giocatore per rafforzare la rosa.

Mister Iovene, al quale esprimiamo le condoglianze di tutta la redazione per l’immatura scomparsa del nipote, ha avuto per un giorno la possibilità di ingaggiare l’esperto Capuozzo il quale però non ha trovato l’accordo con la società. Ed è proprio in attacco che manca qualcosa dopo la momentanea assenza per problemi di scuola con Di Costanzo.

Sempre per ragione lavorative anche Chiaiese ha un po’ ridotto gli allenamenti anche se è sembrato motivato e convinto. Ma è il problema campo ad essere ancora protagonista dopo il divieto da parte del Comitato di giocare al Calise.

Il Presidente Schiano sta affrettando i tempi per ottenere il nulla osta per l’incontro di Coppa Italia di mercoledì e ha chiesto al Lacco Ameno di giocare al Patalano. Sembra però, dalle parole di mister Castagliuolo, che anche in questo caso è stato fatto ricorso.

Mister Castagliuolo da noi intervistato ha avuto parole forti contro certi “poteri occulti che invece di pensare al proprio orticello fanno denunzia”. Insomma credevamo che era arrivata la calma ed invece è ancora tempesta!!

Le ultime notizie

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...