Teleischia
Sport

SAVOIA PARTENZA FRENATA. 1-1 COL MELFI

E’ sicuramente un mezzo passo falso il pari interno alla prima tra i professionisti e contro: un avversario non proprio proibitivo, un pubblico caldo, anzi caldissimo,per il Savoia di Bucaro. E’ dire che il primo tempo si era chiuso in vantaggio con un gol di Sanseverino al ’35:Le premesse per portare a casa i primi importantissimi tre punti della stagione c’erano tutte visto che la quasi totalità della ripresa si è giocata in superiorità numerica. Ed invece è finita 1-1 tra Savoia e Melfi e forse alla fine il pari sta anche stretto agli ospiti per come hanno gestito la gara nella ripresa.. A fine gara delusione gli applausi dei supporters oplontini agli undici in maglia bianca..

SAVOIA 1 (1)

MELFI 1 (0)

MARCATORI: 35’pt Sanseverino (S), 22’st Ferra (M)

SAVOIA (4-3-3): Santurro; Laezza, Di Nunzio, Rinaldi, Sabatino; Sanseverino, Malaccari, Giordani (dal 36’ Di Piazza); Del Sorbo, Baldrocco (1’st Corsetti), Scarpa. A disp.: Gragnaniello, Cremaschi, Sirigu, Esposito, Gargiulo. All.: Bucaro.

MELFI (4-3-2-1): Perina; Guerriera, Demarku (dal 29’pt Colella), Di Filippo, Pinna; Agnello (dal 17’st Annoni), Tundo, Spezzani; Berardino, Fella; Campagna (dal 17’st Ricciardo). A disp.: Gargliardini, Libutti, Giacomarro, Costanzo. All.: Bitetto.

ARBITRO: Vincenzo Fiorini di Frosinone (Manco – Maiorana)

NOTE: gara disputata al “Pasquale Ianniello” per indisponibilità del “Giraud”. Spettatori presenti circa 1.500. Ammoniti: Di Nunzio (S). Espulsi: 10’st Colella (M). Angoli: 5-3 per il Melfi. Recupero: 2’pt, 3’st.

da resport.it

POTREBBE INTERESSARTI

REAL FORIO. MONTI: “CONTENTISSIMO DI ESSERE QUI. FIDUCIOSO DI POTER FARE BENE” (SERVIZIO TV)

Redazione-

COPPA ITALIA DILETTANTI REGIONALE. IL 28 AGOSTO SI INIZIA CON ISCHIA CALCIO-REAL FORIO

Redazione-

PALLANUOTO. 30 ANNI FA, FRANCO PORZIO: “E’ ORO, E’ ORO OLIMPICO!”

Redazione-

CALCIO FEMMINILE. L’ISCHITANA ILARIA MADDALUNO FIRMA CON IL CITTADELLA WOMAN

Redazione-

ECCELLENZA. REAL FORIO, ANCHE GIULIANO CASTALDI RICONFERMATO IN BIANCOVERDE

Redazione-