Teleischia
Politica

TOPO (PD): “CALDORO, TROPPE LE OCCASIONI MANCATE PER ISCHIA!”

La regione campania vista dall’interno: quasi al termine del mandato del governatore Caldoro, abbiamo tracciato un bilancio dell’attività della giunta di centro destra con il presidente dei consiglieri del partito democratico, Raffaele Topo.

Dalla sanità ai trasporti, il consigliere di opposizione ha annunciato alcuni punti che saranno al centro dell’azione politica del Pd al rientro dalle ferie, per la creazione di una coalizione solida che possa cambiare il governo della regione campania.

Non sono mancati riferimenti alle occasioni mancate per l’isola d’ischia, dalla depurazione ai trasporti, marittimi e terrestri, fino alle vicende degli accorpamenti delle strutture sanitarie sul territorio. Il consigliere Topo non ha tralasciato un riferimento all’esperienza elettorale del sindaco di Ischia alle europee, esprimendo la propria convinzione che, quanto prima, Ferrandino volerà a Strasburgo. La versione integrale dell’intervista andrà in onda dopo il tg (ore 21; repliche: mezzanotte, ore 8, ore 14.30)

POTREBBE INTERESSARTI

IL GOVERNO VARA IL DECRETO-BIS. NUOVI AIUTI PER 17 MILIARDI

Redazione-

CASAMICCIOLA. PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE IL DECRETO DI SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE

Redazione-

PISCINA DISABILI AD ISCHIA. DOMANI ALLE 12.00 ROSA IACONO AL COMUNE PER INCONTRARE L’AMMINISTRAZIONE

Redazione-

CONSIGLIO METROPOLITANO, OK AL REGOLAMENTO PER I CONCORSI. SORRENTINO: “IL 9 AGOSTO I BANDI PER 1.400 POSTI”

Redazione-

ISOLE MINORI, FRANCESCO DEL DEO PROPONE LO “STATUTO SPECIALE”

Redazione-