A PROCIDA AFFONDA UNA IMBARCAZIONE CON A BORDO UNA COPPIA DI NEOSPOSI

Si sente parlare spesso di matrimoni che naufragano poco dopo le nozze, ma questa volta il naufragio non è metaforico. Protagonisti di questa storia una coppia di sposi che per festeggiare il loro matrimonio avevano scelto la splendida cornice della Baia della Corricella a Procida.

Per raggiungere la location i due avevano optato per una imbarcazione da diporto di circa 11 metri, che avrebbe dovuto trasportare gli sposi, insieme ai familiari e ad alcuni amici, da Monte di Procida alla Baia. Ma l’imbarcazione, con a bordo circa 28 persone, giunta all’altezza del carcere, ha iniziato a imbarcare acqua. Il conducente ha chiesto immediatamente l’intervento del fratello, proprietario di un’altra imbarcazione, che è giunto subito sul posto. Sul posto anche la Capitaneria di porto di Procida, coordinata dal Comandante Giuseppe Panico, che ha chiesto anche il supporto del Comando di Ischia che ha inviato una propria motovedetta.

Gli occupanti dell’imbarcazione sono stati tutti recuperati e trasportati al porto di Marina di Procida, asciutti e senza alcuna conseguenza. Da qui hanno raggiunto, questa volta via terra, la baia della Corricella.

Quello che si dice un matrimonio difficile da dimenticare!!!!

Le ultime notizie

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...