Questa mattina l’ufficiale giudiziario di Ischia Antimo Puca è stato bastonato da un anziano di 78 anni di Barano, le cui iniziali sono C. A.; l’aggressione si è consumata presso la sede del tribunale di Ischia ed è scaturita per motivi legati ad uno sfratto: l’anziano proprietario di un immobile, voleva che l’ufficiale giudiziario eseguisse lo sfratto il prima possibile e non a marzo come era stato calendarizzato.
Quando ha capito che lo sfratto non ci sarebbe stato subito, l’anziano preso dall’ira ha tentato di colpire con il suo bastone antimo puca alla testa; l’ufficiale giudiziario ha parato il colpo con il braccio, riportando delle contusioni.
Sul posto è giunto il vicequestore aggiunto di Ischia, dottor alberto Mannelli insieme con la Squadra Volante e la Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Ischia.
arrivati sul posto gli agenti del commissariato hanno identificato l’autore dell’aggressione e hanno accompagnato l’ufficiale giudiziario in ospedale a Lacco Ameno. I medici del Rizzoli hanno emanato un referto di 7 giorni di prognosi.
L’anziano è stato denunciato per il reato di lesioni personali aggravate e minacce aggravate a Pubblico ufficiale.
Home Senza categoria 78ENNE DI BARANO AGGREDISCE CON IL SUO BASTONE L’UFFICIALE GIUDIZIARIO ANTIMO PUCA....