Teleischia
Sport

BUONOCORE CI CREDE : “BATTIAMO LO STASIA”

Il Forio torna al “Calise” dopo il buon pareggio di Pozzuoli ed ospita lo Stasia, seconda forza del campionato ed unica squadra imbattuta del girone A di Eccellenza. Una gara non facile per i biancoverdi che però recuperano dalla squalifica De Simone, Di Spigna e Chiaiese con Buonocore che guarda con fiducia all’impegno :

“un allenatore vorrebbe sempre lavorare così, con la consapevolezza di poter prendere tranquillamente le sue scelte e per una volta posso farlo anche io. La squadra sta bene e non deve avere paura di niente e di nessuno perché se mettiamo in campo lo stesso spirito e mentalità mostrata in queste ultime settimane si può battere anche una formazione forte come lo Stasia.”

Tante alternative offensive per Buonocore che ancora una volta schiererà tutti gli attaccanti insieme. Chiaiese, Grimaldi e Saurino agiranno alle spalle di Capuozzo con Di Spigna e Iannotti a formare la diga di centrocampo. La difesa a quattro sarà composta da Del Franco, De Simone, Accurso e Capuano davanti al portiere Francesco Capodanno.

MARIO LUBRANO LAVADERA

POTREBBE INTERESSARTI

ALLERTA METEO. DOMANI CHIUSI GLI IMPIANTI SPORTIVI DI BARANO, CASAMICCIOLA TERME E FORIO

Redazione-

REAL FORIO. IERVOLINO: “CONTRO IL MASSALUBRENSE SARÀ IMPORTANTE UN APPROCCIO DA SQUADRA”

Redazione-

LA BAVA OPPORTUNITY ISCHIA MARINE CLUB VA ALL’ASSALTO DELLA VELA ANCONA

Redazione-

IL GIUGLIANO CALCIO RISPONDE ALLE ACCUSE DI BUONCAMMINO

Redazione-

CALCIO. SASA’ BUONCAMMINO ACCUSA: “NO AI RACCOMANDATI!”

Redazione-