ABORDOCAMPO. IN STUDIO MIMMO CITARELLI E MARIO LUBRANO, IN DIRETTA ALLE 21.05

Questa sera appuntamento con la trasmissione  sportiva “ABORDOCAMPO, il commento”, in diretta con inizio alle 21.05. Ospiti della puntata: il direttore sportivo dell’Ischia Mario Lubrano e mister Mimmo Citarelli, responsabile del settore giovanile del Real Forio ed ex calciatore ed allenatore dell’Ischia calcio.

Conduce il direttore Enrico Buono, coadiuvato dai giornalisti della redazione sportiva di Teleischia, Giuseppe Buono, Giuseppe Migliaccio e, da remoto, Marco Altore.

La trasmissione darà ampio spazio alle formazioni isolane di Eccellenza e Promozione. Focus principale sui giallo-blu al vertice del girone A di Eccellenza, ma purtroppo frenati dal pareggio casalingo con il Massa Lubrense. Ampio spazio al Real Forio, vittorioso sul difficile campo del Sant’Antonio Abate, ed ora in cora per la salvezza diretta. Il programma sarà corredato da servizi filmati ed interviste sugli incontri del week-end: Ischia- Massalubrense e Sant’Antonio Abate di Eccellenza e Virtus Vesuvio Ottaviano-Barano e Oratorio Don Giuanella-Procida di Promozione.

Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 21.05 e sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina facebook di Teleischia e sul web. La trasmissione sarà visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.

Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8

Appuntamento, quindi, con “ABORDOCAMPO, il commento”, in onda alle ore 21.05 con repliche alle 0.05, 08.05, 14.25.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

LA FOTONOTIZIA. MARONTI, E’ ARRIVATA GIUSY FERRERI PER IL CONCERTO DI STASERA!

Tutto pronto ai Maronti per il super concerto di Giusy Ferreri. Pochi minuti fa, la cantante è arrivata sul posto a bordo di una...

ISCHIA. LAVORI AL COSTONE DI CARTAROMANA, CHIUSI CIMITERO E PARCHEGGIO

Domani, sabato 27 aprile, per il seguito dei lavori di messa in sicurezza del costone a rischio idrogeologico in Via Vecchia Cartaromana soprastante la...