Teleischia
Attualità Cronaca News

ISCHIA. FORIO: ARRESTATE DUE PERSONE PER DETENZIONE DI DROGA A FINI DI SPACCIO

Due le persone finite in manette, sull’isola d’ischia,  per detenzione di droga a fini di spaccio. Si tratta di Cristiano Mennella e Raffaella Iacono, entrambi 36enni e già noti alle forze dell’ordine. L’operazione svolta dagli uomini dell’arma carabinieri, coordinati dal cap. Tiziano Laganà.

Durante una perquisizione, in un’abitazione nel comune di Forio, le due persone sono state trovate in possesso di 80 grammi di hashish, 1 grammo di cocaina, 4 bustine di marijuana e 150 grammi di mannite, sostanza utilizzata per il taglio della droga.
E ancora un coltello sporco di stupefacente, un bilancino di precisione e alcuni appunti sulla contabilità dello spaccio. Sono stati portati in carcere, dovranno rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. ALLUVIONE CASAMICCIOLA, VIAGGIO IN VIA MONTE DELLA MISERICORDIA E PIAZZA BAGNI 30/11/2022

Redazione-

IL DOPO ALLUVIONE. RISCHIO FRANE: ATTENZIONE AI BOSCHI DI CASTAGNO! DI FILIPPO FLORIO

Redazione-

ISCHIA. ALLUVIONE CASAMICCIOLA, IN ARRIVO ANCHE GLI AIUTI DEI MILAN CLUB D’ITALIA

Redazione-

OGGI IN TV. ALLE 21.00 IN TV E SUL WEB UN REPORTAGE SULLA SITUAZIONE A CASAMICCIOLA, IN VIA MONTE DELLA MISERICORDIA E PIAZZA BAGNI

Redazione-

ISCHIA. ALLUVIONE CASAMICCIOLA, DE LUCA: “ESPRIMO IL MIO APPREZZAMENTO PER L’INTESA SUL NOME DI LEGNINI COME COMMISSARIO”

Redazione-