ABORDOCAMPO SPECIALE. PARLA EMANUELE D’ABUNDO: IN DIRETTA ALLE ORE 17.45

Oggi appuntamento con ABORDOCAMPO SPECIALE, che dedicherà un’ampia intervista al presidente dell’Ischia Emanuele D’Abundo: onda in diretta in tv, su facebook ed in streaming con inizio alle ore 17.45. La diretta su richiesta del noto armatore è slittata, per motivi di lavoro, rispetto alle 17.00 come inzialmente previsto. Il presidente dell’Ischia al termine del campionato di Eccellenza 2021-22, risponderà alle domande che in tanti si pongono in questi giorni: Continuerà per la prossima stagione? E con quale progetto? O passerà il titolo ai tifosi?

Inoltre si parlerà delle dimissioni di Pino Taglialatela, Mario Lubrano e della futura conduzione tecnica. Questi gli argomenti più caldi del momento.

Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 17.00 e sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 89 del digitale terrestre, sulla pagina facebook di teleischia e sul web. La trasmissione sarà visibile in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smarphone.

Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

GUARDA IN TV. DOMANI LA PARTITA REAL FORIO-PUTEOLANA 16.30

Domani, Teleischia, trasmette in diretta Tv, Web e Facebook, alle 16.30, la partita tra Real Forio-Puteolana, in diretta dallo Stadio Salvatore Calise. La partita...