Teleischia
Appuntamenti

MATCH D’IMPROVVISAZIONE TEATRALE

Lo spettacolo più rappresentato al Mondo torna ad Ischia con una scoppiettante tre giorni di Match d’Improvvisazione Teatrale.

La squadra di Ischia, formata dalla compagnia teatrale Strani Tipici, affronterà prima Roma (venerdì 31 gennaio), poi Arezzo (sabato 1 febbraio) e concluderà la tre giorni con un avvincente triangolare Ischia-Roma-Arezzo (domenica 2 febbraio).

La formula dello spettacolo è semplice: due squadre di gioc-attori si contenderanno la vittoria improvvisando su temi a loro sconosciuti, mentre un rigoroso arbitro gestirà il gioco assegnando i più improbabili falli. Un maestro di cerimonia, invece, illustrerà le varie fasi del Match ed un musicista improvviserà con gli attori facendo salire la tensione sul palco. Ma il vero protagonista sarà il pubblico, che suggerirà i temi e voterà dopo ogni improvvisazione per l´una o per l´altra squadra.

I Match andranno in scena il 31 gennaio, 1 e 2 febbraio, ore 21:00 presso la Sala Teatro Polifunzionale in via delle Ginestre a Ischia.

POTREBBE INTERESSARTI

CASAMICCIOLA. LE SANTE MESSE DI OGGI. IL VESCOVO CELEBRA ALLE 18.30 ALL’HOTEL MICHELANGELO

Redazione-

LACCO AMENO: INIZIATIVE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Redazione-

NAPOLI. PALAZZO REALE: NUMERI DA RECORD

Redazione-

CASAMICCIOLA. CHIESA BUON CONSIGLIO, DOMENICA ORE 18 CHIUSURA QUARANTORE CON SANTA MESSA IN DIRETTA

Redazione-

ISCHIA. ALLA CURIA VESCOVILE IL 22 NOVEMBRE IL CONVEGNO SUL TURISMO TERMALE

Redazione-