2a DIVISIONE: L’ISCHIA VINCE ANCORA. 2 – 0 AL TUTTOCUOIO

L’Ischia Isolaverde vince ancora, stavolta contro la rivelazione Tuttocuoio e su uno stadio “Mazzella” disastrato dalla pioggia.

Al termine di una gara convincente e ben giocata dagli isolani, arrivano le due reti che sanciscono la netta superiorità in campo dei gialloblù.

Nel primo tempo, i padroni di casa dominano, ma alle volte sono sfortunati (Masini colpisce un palo esterno), oppure imprecisi (Nigro al 37′ spreca una ghiotta palla gol).

Nella ripresa, mister Campilongo dalla panchina effettua i giusti cambi gettando nella mischia Alfano, Arcamone e Longo.

A 5′ dalla fine è proprio l’esterno barese a sbloccare la gara. Al 91′ Masini realizza una rete meravigliosa chiudendo di fatto la contesa.

Mercoledì l’Ischia affronterà la Salernitana in Coppa Italia. Domenica, invece, si affronterà la capolista Cosenza.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

PER IL PICASSO, RECUPERATO DA UNA VILLA DI CAPRI, ARRIVA IL CERTIFICATO DI AUTENTICITA’

Ha completando il suo iter per la certificazione d'autenticità, il quadro, attribuito a Picasso, che per anni è stato esposto in una casa...

SALUTE. CAMPANIA TRA LE PRIME REGIONI NELLA CHIRURIGIA MININVASIVA UROLOGICA

Cancro della prostata, più complicanze dopo gli interventi fuori regione. Il 20% dei pazienti costretti ad un nuovo ricovero entro 30 giorni. La Campania...

NAPOLI. 14ENNE FERITO ALLA GAMBA CON UN’ARMA DA TAGLIO

Un 14enne di Torre del Greco, in provincia di Napoli, è stato ferito la scorsa notte con un'arma da taglio alla gamba sinistra mentre...