TORNA OGGI ABORDOCAMPO “IL COMMENTO”, ED ANTICIPA ALLE 18.00, REPLICA ALLE 21.05

Torna il calcio giocato e torna l’appuntamento del lunedì con la trasmissione sportiva di Teleischia ABORDOCAMPO “il commento”. E da questa sera la diretta viene anticipata alle ore 18.00, replica alle 21.05.  Ospiti della trasmissione: il calciatore Filippo Florio dell’Ischia, in studio, il ds del Barano Mario Terracciano ed il presidente del Napoli United Antonio Gargiulo, in collegamento da remoto. Parteciperà alla trasmissione l’ex calciatore ed allenatore Vincenzo Rispoli. In studio il direttore Enrico Buono con il giornalista Claudio Iacono della redazione di Teleischia.

La trasmissione, in versione smart per le nuove misure del DPCM del 25 ottobre, approfondirà i temi del campionato di calcio della LND di Eccellenza con sintesi, servizi, interviste e commenti sulle gare del girone B: Barano-Ischia e Napoli United-Pianura.

Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 18.00 e sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 89 del digitale terrestre. Inoltre la diretta potrà essere seguita su facebook, in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smarphone.

Appuntamento, quindi, con “ABORDOCAMPO, il commento”, alle ore 18.00 in diretta, e con repliche successive alle ore 21.05, 0.05, 08.05, 14.25.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

LA FOTONOTIZIA. MARONTI, E’ ARRIVATA GIUSY FERRERI PER IL CONCERTO DI STASERA!

Tutto pronto ai Maronti per il super concerto di Giusy Ferreri. Pochi minuti fa, la cantante è arrivata sul posto a bordo di una...

ISCHIA. LAVORI AL COSTONE DI CARTAROMANA, CHIUSI CIMITERO E PARCHEGGIO

Domani, sabato 27 aprile, per il seguito dei lavori di messa in sicurezza del costone a rischio idrogeologico in Via Vecchia Cartaromana soprastante la...