Teleischia
Attualità News Sport

ECCELLENZA. IL REAL FORIO NON VA OLTRE IL PARI CONTRO IL RACING CAPRI, FINISCE 3-3

È un pareggio pirotecnico quello tra Real Forio e Racing Capri nella terza giornata del primo turno di Coppa Campania di Eccellenza. Il risultato finale al San Costanzo di Capri è stato di 3-3. Biancoverdi in vantaggio con Fiorentino al 12′ del primo tempo con Castaldi a fare 2-0 al 24′. Prima della fine del primo tempo, al 40′, De Martino dimezza lo svantaggio del Racing Capri. Il Real Forio, però, si mostra in palla e al 22′ della ripresa trova anche il 3-1 con Pasquale Trofa. Purtroppo però, a causa di vero e proprio blackout, i foriani concedono ai padroni di casa il 3-2 con Giammarco al 29′ e il 3-3 al 37′ con la firma dell’ex Ischia Isolaverde Cosimo Sarli. I biancoverdi salutano dunque la Coppa Campania e si concentrano in maniera esclusiva sul campionato.

Così l’allenatore del Real Forio, Flavio Leo, a fine partita: “Non sono contento di com’è andata. Devo dire che il nostro primo tempo è stato davvero positivo. Siamo stati bravi a passare in vantaggio e a raddoppiare, ma poi nel secondo tempo, sul 3-1, si è spenta la luce. Sono molto dispiaciuto perché dobbiamo essere bravi a gestire certe situazioni e a non dare per scontato il fatto di portare a casa le partite nelle quali ci troviamo in vantaggio. Comunque andiamo avanti tenendoci stretto tutto quello che di buono abbiamo fatto nella prima parte della partita”.

Racing Capri 3
Real Forio 3
Racing Capri: Sorrentino, De Falco, Bah, Orsini, Giammarco, Vecchione, De Martino, Grillo, Ronga, Sarli, Accardo. In panchina Santoro, Pezzullo, Zumbo, Cardaku, D’Arco, Maddaluno, Brancaccio, Lauri. Allenatore Alfredo Pollio
Real Forio: Lamarra, Lubrano Lavadera, Annunziata (35’st Calise), Mazzella (25’st Coppola), Trani, Iacono, Castaldi, Fiorentino (15’st Seprano), Trofa, Moccia, De Luise. In panchina Di Maio. Allenatore Flavio Leo.
Arbitro: Sabatino Ambrosino di Nola; assistenti Imperatore di Ercolano e Mallardo di Napoli
Reti: 12’pt Fiorentino (F), 24’pt Castaldi (F), 40’pt De Martino (C), 22’st Trofa (F), 29’st Giammarco (C), 37’st Sarli (C)

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. DON GAETANO PUGLIESE NOMINATO NUOVO VICARIO GENERALE DELLA DIOCESI DI ISCHIA

Redazione-

GUARDA IN TV. L’ULTIMA MESSA DEL PARROCO DON CARLO CANDIDO DA ISCHIA PONTE ALLE 19.30

Redazione-

MALTEMPO. ALISCAFI FERMI NEL GOLFO DI NAPOLI

Redazione-

LUTTO. SI E’ SPENTA BARBARA ZONA, MAMMA DI VINCENZO ACUNTO

Redazione-

PROCIDA 2022. I GRECI PRIMA DEI GRECI, INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA AL CASTELLO DI BAIA

Redazione-